Home Primanews Muoversi a Torino, online il sito per spostarsi più facilmente in città

Muoversi a Torino, online il sito per spostarsi più facilmente in città

Orari di autobus, treni, tram, ma anche parcheggi liberi e strade interrotte. Tutto in tempo reale su un unico portale, consultabile online in qualsiasi momento. Per avere una visione completa di ciò che riguarda la viabilità, i trasporti, i mezzi a disposizione, la transitabilità di Torino basta digitare dal proprio pc o smartphone www.muoversiatorino.it.

A questo indirizzo è consultabile il nuovo portale web voluto dall’Amministrazione cittadina per consentire a tutti di spostarsi in città con più facilità. Oltre alla consultazione dei percorsi e degli orari dei mezzi pubblici il sito mette a disposizione informazioni utili come l’indicazione dei cantieri aperti in citàà e gli eventi che possono influenzare la circolazione stradale, come incidenti e manifestazioni.

Il sito “Muoversi a Torino” ospita anche la sezione “I numeri della mobilità”, nella quale, giornalmente, verranno pubblicati una serie di indicatori utili per misurare il fenomeno della mobilità torinese come, per esempio, il numero di veicoli circolanti in città, il totale dei km percorsi e gli ingressi in ZTL.

CONDIVIDI