Home Motori TV LA MOBILITÀ ELETTRICA DI VOLKSWAGEN È ACCESSIBILE A TUTTI

LA MOBILITÀ ELETTRICA DI VOLKSWAGEN È ACCESSIBILE A TUTTI

La presentazione della ID.3 al Salone di Francoforte dello scorso settembre ha segnato l’inizio di una nuova era per la Volkswagen: quella della democratizzazione della mobilità elettrica. Per rendere, già oggi, questa tecnologia alla portata di tutti, in Italia la Volkswagen rinnova la sua offerta elettrica. Lo fa attraverso una netta riduzione dei prezzi di listino, che concretizza l’impegno della Marca verso la mobilità davvero sostenibile.

Grazie alla nuova batteria dalla capacità raddoppiata (32,3 kWh netti), ora la nuova e-up! è in grado di percorrere fino a 260 km (WLTP). Cresce l’autonomia ma il prezzo scende: la
nuova e-up!, infatti, ora parte da 23.350 Euro. Riduzione netta anche per la e-Golf, ora offerta da 32.950 Euro. Prezzi già convenienti, che possono ancora ridursi in modo significativo grazie a sconti, incentivi statali e locali (dove presenti). In Lombardia, per esempio, sfruttando tutte le agevolazioni è possibile avere la nuova e-up! da 6.900 Euro e la e-Golf da 14.900 Euro. In alternativa, i Clienti possono utilizzare Progetto Valore Volkswagen (PVV) per avere la Nuova e-up! a 69 Euro al mese e la e-Golf a 119 Euro al mese.

Rendere alla portata di tutti le tecnologie innovative è nel DNA della Volkswagen. Dopo Maggiolino e Golf, la Marca lo ha ribadito ancora una volta al Salone di Francoforte dello scorso settembre con la presentazione della ID.3. La prima elettrica basata sulla  piattaforma dedicata MEB arriverà sul mercato a metà del 2020 e renderà finalmente la mobilità elettrica davvero conveniente e accessibile a molti.

Gamma a partire da 30.000 Euro, edizione di lancio ID.3 1ST a meno di 40.000 Euro, autonomie tra 330 e 550 km (WLTP), ricarica rapida fino a 125 kW (DC), sicurezza e connettività innovative. La ID.3 rappresenta un passo avanti rivoluzionario verso la democratizzazione dell’elettrico.

Già oggi, però, la Volkswagen dà un segnale concreto del suo impegno verso questa tecnologia sostenibile. Lo fa attraverso un profondo rinnovamento della sua offerta, che si traduce in una netta riduzione dei prezzi di listino dei due modelli 100% elettrici oggi in commercio: e-up! ed e-Golf.

CONDIVIDI