Home Primanews DS Automobiles e Theorema inaugurano il DS Store Torino

DS Automobiles e Theorema inaugurano il DS Store Torino

E’ stato presentato mercoledì 21 febbraio, in anteprima alla stampa e ad una selezione di ospiti, e da giovedì 22 febbraio è aperto al pubblico il DS Store Torino, il nuovo concept di showroom di DS Automobiles dal nuovo ed avanguardistico design che apre le porte nel capoluogo piemontese in corso Rosselli 191.

Torino, oltre ad una storica vocazione motoristica è una tra le città europee più vibranti dal punto di vista della cultura, delle nuove tendenze e della sperimentazione nelle arti, da quelle visive, sonore, multimediali a tutto ciò che è stile e design – ha commentato Francesco Calcara, DS Brand Director -. I torinesi, coi quali oltretutto i francesi hanno una congenita sintonia dal punto di vista culturale, ritengo apprezzeranno questa avanguardistica concezione di showroom: non più una concessionaria o un punto vendita – continua Calcara – bensì un luogo deputato all’incontro con il più recente stile DS, marchio che da sempre – si pensi soltanto alla DS storica del 1955 – ha cambiato i codici dell’industria e del design nel settore auto”.

Ed è proprio la sensibilità e il gusto avanguardistico del territorio che ha indotto l’azienda Theorema, da quasi vent’anni a Torino, a volere credere e ad investire in questo progetto che è tra i primi ad essere concluso ed inaugurato.

Il DS Store è per concezione un luogo aperto a tutti – spiega Esposito Catello, CEO Theorema e DS Store Torino –; un ambiente dove l’ospite o il visitatore potranno concretamente respirare l’essenza di un marchio nel significato più ampio: l’avanguardia stilistica e progettuale, la tecnologia più innovativa e il generale stimolo a immaginare costantemente il futuro dell’auto”.

Ispirato al meglio delle grandi maison di lusso d’oltralpe, il DS Store Torino incarna il savoir-faire alla francese nel mondo dell’automotive attraverso i propri valori quali, l’avanguardia nel design, tecnologia avanzata, comfort dinamico, raffinatezza e cura nei dettagli.

Di origini parigine, nato nel 2014, il Marchio DS conserva i valori di innovazione ed eccellenza ereditati dalla DS del 1955. Tutto questo è sintetizzato nell’espressione spirit of avant-garde, firma istituzionale del Marchio DS.

CONDIVIDI