Home Primanews Cirio, serve grande patto per futuro Piemonte

Cirio, serve grande patto per futuro Piemonte

Il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, lancia “un grande patto” per il futuro della Regione, e cita il capo dello Stato, Sergio Mattarella: “non è il momento di dividersi e recriminare – afferma – ora è il momento di essere costruttori”. Occasione, la conferenza stampa di inizio anno, nella quale è stato fatto il punto dei risultati raggiunti, annunciando gli obiettivi per il 2021.    “Vogliamo – ha affermato Cirio nella conferenza stampa di inizio anno – portare il Piemonte fuori da questa crisi.

Mettiamo sul tavolo la nostra visione, e dalle prossime settimane andremo provincia per provincia per raccogliere le istanze. Però chiedo a tutti – ha rimarcato – di incarnare lo spirito del capo dello Stato: dobbiamo costruire, e dobbiamo farlo insieme, per garantire un futuro migliore ai nostri ragazzi. Ma per farlo dobbiamo parlare con una voce sola”.

 

fonte – https://www.ansa.it/piemonte/notizie/2021/01/04/cirio-serve-grande-patto-per-futuro-piemonte_96fcacca-418f-4be2-9f14-ff28b13a1c57.html

CONDIVIDI