Home Primanews CINQUE BAMBINI TRAVOLTI DA UN SUV: UNO E’ IN PERICOLO DI VITA

CINQUE BAMBINI TRAVOLTI DA UN SUV: UNO E’ IN PERICOLO DI VITA

Cinque bambini sono stati travolti da un suv nei pressi di un asilo di Chieri (Torino): uno, trasportato in elicottero all’ospedale Regina Margherita di Torino, sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato poco dopo le ore 10.30, su un’area esterna di pertinenza dell’asilo “La casa nel bosco”. Per motivi in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, una Toyota Land Cruiser, parcheggiata su un tratto in leggera salita, ha iniziato a muoversi all’indietro investendo 5 bambini, 3 dei quali trasportati presso vari ospedali.

I piccoli coinvolti hanno tutti un’età compresa tra i 3 e i 4 anni. Il più grave, un codice rosso, è stato trasportato con l’elicottero del 118 al Regina Margherita di Torino, dopo essere stato intubato. Ha subito un politrauma, con trauma cranico toracico addominale. La prognosi ovviamente è riservata.

Un secondo bambino, in codice giallo, è stato portato anche lui al Regina Margherita ma con un’ambulanza medicalizzata, mentre quello meno grave, in codice verde, è stato condotto all’ospedale di Chieri.

Anche gli altri due piccoli sono in ospedale, ma con ferite meno gravi. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica che ha portato all’investimento.

CONDIVIDI