Home Motori TV BENESSERE A BORDO DI DS3 CROSSBACK GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DS PARK PILOT

BENESSERE A BORDO DI DS3 CROSSBACK GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DS PARK PILOT

Il SUV DS 3 CROSSBACK esprime pienamente l’esclusivo approccio premium di DS Automobiles, pronto a rendere disponibili sofisticati sistemi e tecnologie d’avanguardia, anche sui  modelli compatti.

Sin dal suo esordio, DS 3 CROSSBACK si è fatto portabandiera di un orientamento che sottolinea come le dimensioni esterne non equivalgano a rinuncia. Tutt’altro, visto che DS 3 CROSSBACK sublima lusso e tecnologia in soli 4,11 metri di lunghezza. Misure a prova di traffico cittadino che ammiccano anche alla facilità di parcheggio, arrivata ad un nuovo livello di precisione con DS PARK PILOT. È appena iniziata la produzione di DS 3 CROSSBACK con questo geniale sistema, offerto in opzione sulle vetture equipaggiate di cambio automatico. Il suo funzionamento è decisamente semplice: procedendo a velocità inferiori a 30 km/h, dallo schermo tattile centrale viene attivata la modalità RICERCA. Dopo avere scelto il tipo di parcheggio tra:
• tipologia ‘pettine’ oppure ‘parallelo’
• posizione a destra, altrimenti a sinistra

DS PARK PILOT individua il parcheggio adatto alla lunghezza di DS 3 CROSSBACK, e a quel punto è sufficiente togliere le mani dal volante, posizionare il cambio automatico in “neutro” e tenere premuto il pulsante PARK sulla leva del cambio. DS PARK PILOT controlla automaticamente direzione dello sterzo, accelerazione e frenata, regalando la sensazione che qualcun altro stia parcheggiando per noi.
Una magia proposta con un listino di 750 euro, in cui sono compresi telecamera di retromarcia e sensori di parcheggio anteriori.

CONDIVIDI